FAQ

Quando si può chiedere il rimborso del biglietto?

È possibile avvalersi del diritto di rimborso a causa di chiusure straordinarie dei musei non comunicate preventivamente almeno 60 giorni prima dall’acquisto del biglietto, effettuando la richiesta entro 60 giorni lavorativi a partire dalla data di scoperta della chiusura.
Per effettuare la richiesta sarà necessario scrivere a info@palazzopfanner.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA RIMBORSO” allegando la ricevuta di pagamento e i biglietti in formato pdf.

Come si effettua la richiesta di rimborso?

La richiesta di reso va indirizzata per iscritto alla reception utilizzando la seguente mail: info@palazzopfanner.it

ModalitĂ  di rimborso

La restituzione del prodotto genererĂ  un rimborso pari al costo del biglietto. Tutti i rimborsi saranno emessi entro 60 giorni lavorativi al metodo di pagamento originale. Il tempo necessario per ricevere il denaro varia in base al metodo di pagamento.Â